Italian Chin Woo Athletic Association

Italian Chin Woo Athletic AssociationLocation: Torino
Maestro: Giuseppe Cucci
Stile: Kung Fu
Sito internet: www.italianchinwoo.com
Informazioni: info@italianchinwoo.com

La “Chin Woo (Jing Wu) Athletic Association” è nata a Shanghai, Cina nel 1909.
È stata fondata da un grande Maestro d’Arte Marziale, Sifu Hou Yuen-Chia (1868/1909).
La “Chin Woo” è stata fondata con lo scopo principale di ripristinare la fiducia della gente nella pratica delle Arti Marziali, quindi alla conservazione degli autentici sistemi Tradizionali di Kung Fu al fine di creare armonia tra scuole diverse, questo per riguadagnare il rispetto culturale che tali arti meritano. L'Associazione “Chin Woo” si dedica allo studio e sviluppo dei sistemi di Kung Fu Cinese, inclusi Hung Gar, Taiji Quan, Lohan Kuen e molti altri.
Attualmente la “Chin Woo” è la più grande organizzazione di Arti Marziali, Discipline per il Benessere, Medicina Tradizionale Cinese, con filiali sparse in tutto il mondo.


Italian Chin Woo Athletic AssociationLa Italian Chin Woo Athletic Association è stata fondata nel 2000, anno dedicato al Dragone d'oro.
La scuola italiana è orgogliosa di essere membro della Chin Woo mondiale.
La
ICWAA è un’organizzazione “no-profit”, la sua missione principale è quella di promuovere: Cultura e Arti Marziali cinesi, in particolare l’HungGar, Taiji Quan, Sanda, la Medicina Tradizionale, TuiNa, QiGong, Cultura e Filosofia Orientale, movimento espressivo e creativo, libri, arte, natura, correttezza mentale e benessere fisico.
Da oggi tutti gli interessati potranno essere introdotti nell’arte culturale, salutare, oltre che marziale, della “Chin Woo”.

 
Collegamenti rapidi: Home Arti Marziali - Elenco Arti Marziali - Karate - Judo - Aikido - Video Arti Marziali